Potrai finalmente portare l’apparecchio senza che nessuno se ne accorga
Sarai supervisionato periodicamente per accertarci che tutto proceda per il meglio
Il risultato finale è il progetto virtuale 3D su cui vengono modellate le mascherine
Vorresti riallineare i tuoi denti e tornare a sorridere liberamente, ma il pensiero dell’apparecchio ti blocca?
Ti senti a disagio nel sorridere a causa del tuo disallineamento dentale o in difficoltà in presenza di altre persone?
Quando ti specchi vorresti vedere denti dritti, ben allineati, ma il pensiero di dover mettere il classico apparecchio fisso, ti turba?
So perfettamente cosa significa quello che stai provando, perché è esattamente quello che provano e che mi raccontano anche i miei pazienti in prima visita.
Quando si siedono e iniziano a parlare con me, lo leggo nei loro occhi quanto si sentano “inadatti” in determinati contesti, “disordinati”, “insicuri” a causa della loro situazione dentaria.
Eppure, alcuni di loro, pur di non mettere il classico apparecchio fisso in bocca, preferisce convivere con questo stato d’animo e con una bocca piena di denti disallineati, che a lungo andare, a causa di una corretta igiene dentale, dovuta al problema, porterà inevitabilmente all’insorgere di gravi patologie.
“Dottore, ma non c’è la possibilità di riallineare i denti senza ricorrere al classico apparecchio per i denti?”
La risposta è “SI”
Proprio per venire incontro anche alle esigenze estetiche dei nostri clienti e farli sentire, in qualunque momento, a proprio agio, qui nello studio Kravos & Guadagno, adottiamo sistemi di ortodonzia invisibili, ossia in grado di riallineare il tuo sorriso in modo graduale e di indossare mascherine senza che nessuno se ne renda conto.
Le diverse opzioni dentali invisibili che esistono possono essere divise in due famiglie: apparecchi fissi e apparecchi rimovibili.
L’ortodonzia invisibile, come lo stesso nome suggerisce, comprende tutti quei trattamenti ortodontici il cui obiettivo principale è quello di essere discreti fa parte dell’ortodonzia estetica e tramite l’uso di apparecchiature interne o sottili mascherine trasparenti allinea progressivamente i denti in maniera totalmente estetica. Questo permette di continuare a vivere la vita quotidiana senza nessun disagio. Invisibile per gli altri, comodo per il paziente.
- Apparecchi fissi linguali che rappresentano la soluzione ideale alle problematiche estetiche per i pazienti adulti con una vita professionale e sociale intensa che richiedono la massima estetica ed efficienza. Apparecchiatura linguale (collocata sul versante interno dei denti) non visibile dall’esterno, è completamente individualizzata creata su misura dei tuoi denti, così da non creare nessun disagio e fastidio e donandoti il massimo comfort ed efficacia.
- Apparecchi rimovibili mascherine trasparenti Metodica Invisalign, ortodonzia invisibile che può essere eseguita su adulti e bambini già a partire dagli 8 anni prevede l’uso di mascherine trasparenti applicate in maniera sequenziale che determinano un progressivo allineamento dei denti mal posti. Essendo rimovibili, consentono al paziente un agevole utilizzo. Rimosse durante i pasti permettono il mantenimento di un’igiene ottimale.
L’ortodonzista per poter lavorare con l’apparecchio Incognito ha seguito un corso di formazione ad hoc in modo da acquisire le competenze necessarie per adoperare questo sistema nel migliore dei modi.
L’apparecchio pressoché impercepibile e confortevole permette di allineare i denti senza che nessuno se ne accorga.
E’ una metodica decisamente estetica, il trattamento ti donerà un sorriso perfetto senza disagi estetici e non comprometterà la normale vita di tutti i giorni.
Anche in questo caso l’ortodonzista ha seguito un corso di formazione ad hoc in modo da acquisire le competenze necessarie per adoperare questo sistema nel migliore dei modi.
Grazie ai sistemi di ortodonzia invisibile non solo ritroverai il piacere di sorridere serenamente, ma otterrai risultati strabilianti mese dopo mese. Vuoi conoscere la soluzione invisibile migliore per te?
Sono il dott. Michele Ceschi, specialista in ortognatodonzia e collaboro con lo studio Kravos & Guadagno di Trieste.
In una società dove gli impegni sono sempre molti, cerco sempre di esaudire le richieste dei miei pazienti, creando il percorso terapeutico migliore per lui e al tempo stesso, congeniale al raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati.
Questo comporta un costante aggiornamento e la continua ricerca di tecniche e sistemi innovativi sempre più performanti, in grado da un lato di ridurre il tempo in studio e della terapia, dall’altro invece, di avere un minor impatto estetico, problema questo sollevato specialmente da un pubblico adulto.
Ed è proprio questa continua ricerca che mi ha portato ad adottare e a proporre ai miei pazienti sistemi di ortodonzia invisibile.
Odontoiatra – specialista in ortodonzia
Il Dott. Michele Ceschi è nato a Udine il 16/12/1980.…
I campi indicati con (*) sono obbligatori. Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del servizio di Google.